La verita' su profilattico, pillola e metodi naturali

Monitoraggio tecnologico del ciclo

Carletto e il sesso sicuro

La pillola e' la scelta giusta per te?

Anche in Italia puoi trovare un libro che ha fatto molto parlare di sé negli Stati Uniti. Intacca una delle più redditizie  convinzioni scientifiche della medicina contemporanea: la pillola anticoncezionale. Certamente...
Read More...

Come si sceglie ed utilizza un profilattico?

Usare correttamente il profilattico, a differenza di quello che comunemente si ritiene, non è semplice, né banale. Un recente studio dell'Organizzazione Mondiale della Sanità condotto in 14 paesi...
Read More...

La domanda di Alice

Quanto è sicuro il "cerotto anticoncezionale"? (Alice) Il cerotto anticoncezionale è una medicazione occlusiva che la donna applica sulla pelle e ha la funzione di rilasciare nel suo flusso sanguigno...
Read More...

La domanda di Luisa

La mia migliore amica usa la pillola come contraccettivo. Eppure col passare del tempo lei è ingrassata moltissimo e mi confessa di aver perso il desiderio di fare l'amore col suo ragazzo.
Read More...

Domanda e risposta: pillola e libido.

Convivo da circa 2 anni e prendo la pillola perchè non voglio avere una gravidanza in questo momento così importante per la mia carriera in banca.
Read More...
  • 1
  • 2

Sesso Sicuro: quello che nessuno sa.

Abbiamo confrontato, per voi, con metodo scientifico, i principali metodi di contraccezione oggi esistenti e abbiamo sintetizzato i risultati nell'articolo e nella scheda sottostante.
Leggi tutto...

Pillola: precauzioni prima di assumerla

Vista la disinformazione fornita dai media, in relazione ai contraccettivi ormonali, abbiamo pensato di interpellare la Dott.ssa Marialessandra Panozzo,
Leggi tutto...

Pillola naturale: rischi e benefici.

Mentre le case farmaceutiche continuano a cavalcare l'onda alla ricerca della naturalità - dopo Klaira...
Leggi tutto...
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4

Pearly è un metodo di contraccezione che agisce in armonia con il corpo della donna. Una donna è fertile solo durante alcuni giorni del mese, quindi nella maggioranza dei giorni non è necessario usare un sistema di contraccezione. Pearly è un dispositivo elettromedicale tecnologicamente avanzato, utilizzabile dalla donna per la contraccezione senza effetti collaterali.

Leggi tutto: Che cos'e' Pearly?

Prima di iniziare a utilizzare Pearly, devi assolutamente essere sicura che Pearly sia il metodo di contraccezione giusto per il tuo stile di vita. Il Laico desidera informarti dettagliatamente, in modo che la tua decisione sia corretta.

Leggi tutto: Pearly. Va bene per te? Quanto e' affidabile?

Pearly è semplicissimo da usare. L'unico impegno della donna consiste nel misurare il mattino la propria temperatura “basale” oralmente prima di alzarsi dal letto e segnare il primo giorno delle mestruazioni sull'apparecchio ogni mese.

 

Leggi tutto: Pearly. Come si usa? Quanto costa?