Hope di Pol Sifter by Flickr (CC BY 2.0)Yahya El Jabaly ha tre anni ed è nato in Marocco. La genetica ha voluto che nascesse senza il volto: non ha occhi, al posto del naso ha una profonda cavità. I medici credevano avrebbe vissuto poco, invece, a dispetto dei fanatici nemici di ogni forma di sofferenza, Yahya è vivo.

Leggi tutto: Yahya, dolore e giustizia

di Volkan_83 by Flickr (CC BY 2.0)Facebook ed Apple hanno annunciato una notizia che per molti è l'inizio di una nuova era, una “liberazione” dai vincoli corporali, la possibilità di vincere sul dato biologico.

Leggi tutto: Ovuli congelati

"di Jason Corey by Flickr (CC BY 2.0)Ma no che non è finita a Piazza Loreto, s'è vinta una battaglia ma non la guerra, perché il taglio di una pianta non è completo, finché le radici restano sotto terra”

(Fausto Amodei, Non è finita a Piazza Loreto)

Il fascismo non è mai morto, l'hanno creato borghesi e latifondisti per opprimere i moti agrari col sangue rosso dei contadini.

Leggi tutto: Utero in affitto e schiave moderne

di MattysFlicks by Flickr (CC BY 2.0)Il materialismo non è il male della società, non è il cancro che uccide la borghesia. L'idealismo, il razionalismo sono la rovina della società capitalistica. L'illusione dell'onnipotenza dello stato moderno.

Leggi tutto: Apologia del materialismo

di Arallyn! by flickr (CC BY 2.0)"Ero la ragazza che nessuno voleva, i miei fratelli erano coccolati, io invece ho ottenuto come camera da letto un ripostiglio sopra il garage. Se solo tu fossi un ragazzo, si lamentava mia madre.”


Queste le parole di Nancy Vershelt al giornale Het Laatste Nieuws nel raccontare la sua storia.

Leggi tutto: Trans ed eutansia

Pagina 1 di 3